Menu “Mordheim Pollenzo MMXX”

L’oste della taverna pollentina ha iniziato a procacciare le materie prime per l’esclusivo menu del 4 Ottobre. Ecco cosa ci ha svelato:

– fettine di pantegana con salsa di pesce-cornuto dello Stir
– pastaccia con frammenti di avventori inadempienti*
– animelle di troll di fiume
– muco di Squig montato a neve

*attenzione: può contenere tracce di unghie o denti

IN CASO DI LAMENTELE L’OSTE SI RISERVA IL DIRITTO DI INCLUDERVI NEL MENU DELLA SETTIMANA SEGUENTE.

In aggiunta, il nostro beneamato locandiere è ligio alle regole da osservare per sventare la presenza di attori del carnevale del chaos tra i suoi clienti e quindi ecco le sue personalissime “norme et precauzioni per contenere lo contagio pestilente”:

– Per accedere ai saloni, agli ospiti sarà misurata la temperatura tramite termometro rettale da bovino gentilmente concesso dallo stalliere della Ca’ del Diavolo.
– Mantenere la distanza di due flagelli tra un astante e l’altro.

++++++++++++++++++++++++

– Vitello tonnato
– Tajarin al ragù
– Rolatina di coniglio con contorno di stagione
– Dolce

Acqua e caffè inclusi

In caso di intolleranze o allergie o altro vi invitiamo a contattarci allo stesso indirizzo e-mail usato per l’iscrizione sia che vi siate già iscritti o all’atto dell’iscrizione stessa. Ricordiamo che il pranzo è incluso nella quota di iscrizione ma in caso siate accompagnati da amici o familiari che non giocano o vogliate venire ad assistere all’evento in qualità di spettatori e unirvi al nostro pranzo è possibile prenotarsi alla tavolata e usufruire del menu al costo di 15 euro. In ogni caso mancano solo più pochi giorni al termine delle iscrizioni!! Scriveteci a mordheim.pollenzo@gmail.com per assicurarvi il posto!

https://www.facebook.com/events/769572077161478/

Photo credit: Games Workshop

Lascia un commento